Il tenero video del Chihuahua che vuole giocare con un Bulldog

Ecco il video di un simpatico chihuahua che infastidisce un bulldog americano per convincerlo a giocare insieme!

Oggi vogliamo segnalarvi un video davvero tenerissimo. Protagonista del filmato che potete vedere in alto è un buffo e piccolo chihuahua che ha deciso che l’obiettivo della sua giornata sarebbe stato quello di convincere il suo amico, un grande un bulldog americano, a giocare insieme a lui. Anche se è chiaro che il bulldog ha solo voglia di dormire, l'intrepido chihuahua non sembra rassegnato all'idea di smettere di infastidire il suo grande amico.

Il cucciolotto decide quindi di corrergli intorno, di mordergli la coda e le zampone, di saltare sulla sua faccia e quant’altro.

Ma come reagirà il nostro povero Bulldog? A quanto pare il cucciolone non può fare altro che arrendersi, e dare le attenzioni che il piccolo chihuahua pretende. Lo farà però a modo suo, facendogli tante coccole. Il cagnolone accarezza quindi il cagnolino con estrema delicatezza, e nonostante il sonno, gioca insieme a lui, mordendogli le zampette senza fargli mai male.

Sembra quasi che il cane si renda conto dell’enorme differenza di dimensioni fra lui e il suo piccolo amico, e che abbia quindi capito di dover stare molto attento nei suoi gesti e movimenti.

Per quanto riguarda il chihuahua, come potete vedere il piccolo è entusiasta per aver finalmente convinto il suo amico a giocare, e quindi gli corre intorno, saltando sulla sua coda, sulle sue zampe e persino sul suo naso. Il tutto, senza nessuna paura, nonostante l’evidente differenza di dimensioni che vi è fra loro. Che dire? Non pensate anche voi che si tratti di una scena a dir poco tenerissima?

  • shares
  • Mail