Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: Hoppipolla sogna una famiglia amorevole

Adozioni animali su Petsblog: Hoppipolla sogna una famiglia amorevole

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, vi presentiamo oggi il volpino Hoppipolla. Conosciamolo insieme.

Adozioni animali su Petsblog: Hoppipolla sogna una famiglia amorevole

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, oggi vogliamo presentarvi un signorino semplicemente adorabile. Stiamo parlando di Hoppipolla, un cagnolino che ha ben tredici anni di vita, e che è stato abbandonato da quella che lui credeva fosse la sua amorevole famiglia.

Il piccolo è un volpino cicciotto, ed è stato trovato in un campo, con una ciotola putrida e nient’altro. Al suo rinvenimento il nostro amico era praticamente un groviglio di pelo.

Fortunatamente Hoppi si è lasciato prendere con dolcezza e si è fatto portare in salvo da delle persone dal cuore d’oro. Il nostro amico è stato rimesso in forma, ed ora è finalmente pronto per trovare una famiglia che lo accolga e che gli regali l’amore che merita.

Hoppipolla si trova attualmente a Milano, ha un carattere meraviglioso, va d’accordo con tutti, ha imparato ad andare a spasso con la pettorina e il guinzaglio, ed è un signorino “diversamente giovane” semplicemente adorabile.

Se anche voi vi siete innamorati di questo volpino dal cuore grande, contattate il numero di telefono 3661976489, oppure chiamate lo 349 31 54 238 per avere maggiori informazioni.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.