Petsblog Foto cani Il cane curioso fa amicizia con una farfalla: le foto vi faranno innamorare

Il cane curioso fa amicizia con una farfalla: le foto vi faranno innamorare

Ecco Mochi, la piccola Bulldog francese che ha fatto amicizia con una splendida farfalla.

Il cane curioso fa amicizia con una farfalla: le foto vi faranno innamorare

Oggi vogliamo parlarvi di una cucciolotta semplicemente adorabile. Stiamo parlando della Bulldog francese Mochi, una cagnolina di cinque mesi che vive a San Diego, in California, e che è probabilmente una delle Bulldog francesi più dolci e tenere di sempre. Il papà umano di Mochi, Rylee Boland, fa sapere che la sua cucciolotta è divertente e coccolona, e che ama trascorrere il suo tempo godendosi qualche coccola ed esplorando il mondo che la circonda.

Attualmente Mochi è l’acclamata protagonista di … una nuova pagina Instagram (seguita da più di 7000 follower), dove è possibile trovare tantissimi scatti di questa meravigliosa cucciolotta.

Ebbene, nei giorni scorsi Mochi si trovava nel giardino della sua casa, quando all’improvviso è comparsa una farfalla dai colori variopinti e semplicemente bellissimi. La cagnolina, che normalmente è molto irruente e giocherellona per via della sua giovanissima età, sembrava aver capito di trovarsi di fronte a un animale estremamente delicato, ed ha quindi deciso di osservare la farfalla sedendosi a debita distanza.

Mochi ha mantenuto una distanza di sicurezza per una quindicina di minuti, durante i quali i due animali hanno fatto amicizia. Prima di volare via, la farfalla è anche scesa a terra, vicino alle zampe di Mochi, dove è rimasta per qualche secondo.

L’intera scena è stata fotografata dall’amico umano di Mochi, e pubblicata sulla sua pagina Instagram, dove ha fatto innamorare migliaia di utenti. Che dire? Non pensate anche voi che si tratti di una scena semplicemente meravigliosa?

via | Justsomething.co
Foto da Instagram

Seguici anche sui canali social