Adozioni animali su Petsblog: Daisy e Tracy cercano la loro famiglia per sempre

Ecco due splendide cagnoline in cerca di una vera famiglia. Conosciamo Daisy e Tracy.

Adozioni animali su Petsblog Daisy e Tracy

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, oggi vogliamo presentarvi due cagnoline davvero meravigliose. Stiamo parlando di Daisy e Tracy, due sorelle che sono state recuperate dalla strada grazie al lavoro dei volontari dell’OIPA di Campobasso.

Quando sono state salvate, le due cagnoline avevano solo quattro mesi ed erano molto spaventate perché avevano da poco perso la loro mamma, e perché avevano vissuto in strada, con tutti i pericoli che questo comporta.

Piano piano Daisy e Tracy sono state rieducate al contatto con le persone, e adesso sono due cucciolotte incredibilmente socievoli, soprattutto con gli altri cani, sia maschi che femmine. Inizialmente le due cagnoline possono apparire diffidenti con gli sconosciuti, ma quando prenderanno confidenza vi mostreranno il loro vero carattere.

Oggi Daisy e Tracy hanno circa 2 anni, sono due splendide cucciole di taglia medio-grande e per loro i volontari sono alla ricerca di un’adozione anche separatamente. Attualmente le cagnoline si trovano a Roma, e sono ospiti in un rifugio. Se anche voi vi siete innamorati di loro e desiderate regalargli la casa che da tanto tempo attendono, contattate Rossana Salvatore, Vice delegata OIPA Campobasso al numero di telefono 389 1135543, o scrivete una email all’indirizzo vice-campobasso@oipa.org.

Le adozioni di Petsblog


Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

  • shares
  • Mail