Adozioni animali su Petsblog: la “cozzettina” Trudy ha bisogno di una famiglia per sempre

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog vogliamo presentarvi una signorina semplicemente bellissima. Conosciamo la piccola Trudy.

Adozioni animali su Petsblog Trudy

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, oggi vogliamo conoscere insieme a voi una signorina davvero bellissima. Stiamo parlando di Trudy, una cucciolotta conosciuta anche con il nome di “cozzettina”, per via del fatto che si attacca subito a chi le dà attenzioni.

Trudy ha due anni, e purtroppo, come fin troppo spesso accade, è stata abbandonata. Quando è stata trovata, la cucciola aveva le orecchie tagliate e una semi paresi facciale. Molto probabilmente veniva sfruttata per i combattimenti clandestini o come fattrice.

Delle sofferenze subite le è rimasto un segno indelebile, ovvero un piccolo difetto al muso, che però non le dà alcun problema, la rende solamente particolare e diversa dagli altri cani. Il carattere della piccola Trudy è bellissimo. E' infatti un cane curioso, che ama giocare, correre e ricevere coccole e affetto. La nostra amica sta imparando ad andare a passeggio con il guinzaglio, e per lei i volontari sono alla ricerca di un’adozione consapevole e senza ripensamenti.

Trudy ha già infatti un’adozione andata male alle spalle, e adesso più che mai ha bisogno di stabilità e amore da parte di qualcuno che abbia il tempo e attenzioni da dedicarle. Se anche voi vi siete innamorati di questa meravigliosa cucciolotta, contattate le Guardie eco zoofile OIPA Firenze: Samantha, Tel. 335 8180006; Emiliano Tel. 392 0983576.


Le adozioni di Petsblog


Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

  • shares
  • Mail