Petsblog Novità Golden Retriever rimane fuori casa: ecco cosa fa per farsi aprire la porta

Golden Retriever rimane fuori casa: ecco cosa fa per farsi aprire la porta

Ecco Marshall, un cagnolino che ha fatto innamorare il popolo del web. Scoprite perché.

Golden Retriever rimane fuori casa: ecco cosa fa per farsi aprire la porta

Oggi vogliamo presentarvi un cagnolino semplicemente adorabile. Stiamo parlando di Marshall, un adorabile cucciolo di Golden retriever che nei mesi scorsi ha attirato l’attenzione dopo essere stato sorpreso a fare qualcosa di divertente grazie alla videocamera di sicurezza della sua casa. Quando Marshall aveva tre mesi, prese la brutta decisione di scappare dalla sua casa a Spokane, Washington. Purtroppo era notte fonda, e i suoi proprietari non si erano accorti della fuga del loro cucciolotto.

Fortunatamente Marshall ha però riconsiderato immediatamente la sua idea, ed è tornato presto a casa. Era ancora notte, e la famiglia del quattrozampe dormiva. Senza darsi per vinto il piccoletto ha però dimostrato di sapere esattamente come entrare in casa. Come? Suonando il campanello naturalmente!

Il nostro amico a quattro zampe non era stato addestrato a bussare alla porta o a suonare il campanello, ma nonostante ciò aveva già capito come fare, e grazie alla sua intelligenza ha attirato l’attenzione dei suoi padroncini, che – senza dubbio molto confusi – lo hanno fatto entrare in casa. Quando hanno visto i filmati sul sistema di sicurezza, i genitori umani di Marshall hanno pensato che fosse davvero divertente, e quindi li hanno caricati su Internet.

Che dire? Questo cucciolotto è stato davvero intelligente per due motivi: ha capito che la mossa più saggia sarebbe stata quella di tornare a casa, ed ha imparato a suonare il campanello! Date un’occhiata al video in alto e diteci se non si tratta di un cagnolino semplicemente adorabile!

via | Animalchannel.co

Seguici anche sui canali social