Petsblog Novità Proprietari animali Il divertente video in slow motion del cagnolino cicciottello che corre

Il divertente video in slow motion del cagnolino cicciottello che corre

Anche voi amate tantissimo i cucciolotti cicciottelli? Ecco un video che non potrete perdervi!

Il divertente video in slow motion del cagnolino cicciottello che corre

Anche voi amate moltissimo i cucciolotti cicciottelli e paffutelli? Ebbene, oggi vogliamo segnalarvi un video davvero tenerissimo che – potete crederci – farà sicuramente al caso vostro. Protagonista del video che potete vedere qui sotto è infatti un bel cagnolino a dir poco paffutello.

Il nostro nuovo e simpatico amico a quattro zampe ha un’aria davvero felice mentre corre beatamente durante una calda giornata di estate. A rendere ancor più divertente la scena è il fatto che il video è stato realizzato in slow motion, e dobbiamo ammettere che l’effetto è davvero molto buffo, non trovate anche voi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Slow mo chonk

Un post condiviso da Round Animals (@round.boys) in data:

Il video del cagnolino paffutello che corre come una tenera pallina è stato pubblicato pochi giorni fa sulla seguitissima pagina Instagram round.boys, dove ha riscosso davvero molto successo. Del resto, come fare a non innamorarsi di un signorino cicciottello tanto buffo? È davvero impossibile, e di certo la penseranno così le oltre 94.000 persone che hanno visualizzato il breve filmato nelle ultime settimane.

Questa non è la prima volta che vi segnaliamo video divertenti realizzati in slow motion con protagonisti i nostri amici animali. Quando si parla di amici a quattro zampe del resto, è davvero divertente vederli mentre corrono o si muovono al rallentatore, non siete d’accordo anche voi?

Detto ciò, non ci rimane che lasciarvi al buffo video del nostro amico a quattro zampe e augurare buon divertimento a tutti voi! Se vi va, fateci sapere cosa ne pensate di questo nostro amico peloso e della sua singolare corsetta!

Seguici anche sui canali social