Petsblog Novità Il divertente video del pappagallo che balla e canta

Il divertente video del pappagallo che balla e canta

Ecco un pappagallo che canta e balla da solo! Non è davvero adorabile?

Il divertente video del pappagallo che balla e canta

C’è chi ama cantare, c’è chi ama ballare, e a quanto pare c’è anche chi se la canta e se la balla da solo! È questo il caso del simpatico pappagallino che è apparso qualche tempo fa sul web. Stiamo parlando di Fabio, un pennuto che da alcuni anni sta facendo innamorare il popolo di internet con i suoi divertenti momenti di vita quotidiana.

Insieme ai suoi fratellini, Fabio fa parte dell’ormai famosa famiglia FamJam Flock, che da alcuni anni ci regala tante risate su Youtube e sui social network, grazie ai tantissimi video che i loro genitori umani pubblicano di frequente sul web.

Ebbene, proprio pochissimi giorni fa mi sono imbattuta in un altro video davvero molto divertente. In questo brevissimo filmato della durata di quindici secondi possiamo infatti ammirare una nuova performance ad opera del bravissimo Fabman. Come avrete capito, il piccoletto non solo si diverte a cantare una canzone originale, le cui parole sembrano essere: “Dance dance! We’re gonna have a dance party” ( Dance dance! Faremo una festa da ballo!).

La scena, come potete vedere con i vostri occhi, è davvero molto buffa e dobbiamo ammettere che Fabios è un performer semplicemente eccezionale, non siete d’accordo anche voi?

Non vi rimane a questo punto che dare un’occhiata al divertente video del pappagallo che balla e canta, e se vi va, fateci sapere se anche i vostri amici pennuti hanno delle doti da showman come il nostro nuovo e simpatico amico a due zampette! Buona visione e buon divertimento a tutti voi!

Seguici anche sui canali social