Petsblog Criceti E’ l’ora della merenda per questo adorabile criceto

E’ l’ora della merenda per questo adorabile criceto

È ora di fare merenda per questo piccolo cricetino. Ecco un video davvero tenerissimo!

E’ l’ora della merenda per questo adorabile criceto

L’ora della merenda è amata da grandi e piccini, e di certo ne deve sapere qualcosa il simpaticissimo cricetino bianco protagonista del nuovo video che vi segnaliamo oggi. Come potete vedere, il simpatico pet è davvero microscopico (pensate che entra tutto dentro a una mano), e nel nuovo e breve filmato apparso nelle scorse settimane su Instagram si ritrova alle prese con una fragola davvero grandissima (almeno dal suo punto di vista, naturalmente!).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

He’s almost smoller than the strawberry

Un post condiviso da Smol Animals 。^‿^。 (@animsmols) in data:

Inutile dire che la scena del criceto che mangia una fragola enorme ha davvero conquistato il popolo del web, raggiungendo più di 25.000 visualizzazioni nell’arco di pochissime settimane. Del resto, come fare a non innamorarsi di un animaletto goloso e così tenero? È davvero impossibile!

Il video è stato pubblicato sulla pagina Instagram animsmols, dove è possibile trovare alcuni degli animali più teneri e adorabili del web! Tra l’altro, questa non è la prima volta che facciamo la conoscenza di un cricetino simpatico e divertente! All’inizio dell’estate vi abbiamo presentato ad esempio un signorino di nome Bombori che vive in Giappone, e che è protagonista di una pagina davvero seguitissima, ovvero bombori777, dove il piccoletto si mostra in tutto il suo (buffo) splendore!

Insomma, dobbiamo ammettere che i nostri amici criceti sono davvero dolcissimi, non siete d’accordo anche voi? Non ci rimane a questo punto che lasciarvi al nuovo e divertente video del cricetino intento a mangiare una fragola! Se vi va, fateci sapere cosa ne pensate di questo buffo amico!

Foto da Video

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come dimostrano affetto i criceti?
Criceti

Come dimostrano affetto i criceti? Questi splendidi piccolo pets sono perfettamente in grado di affezionarsi ai loro bipedi preferiti, ma da bravi padroncini, dobbiamo saperci guadagnare il loro affetto, con pazienza, costanza e qualche snack goloso.