Il gatto più grande del mondo ha trovato una famiglia

Il gatto più cicciotto del mondo cerca casa! Ecco la storia di BeeJay!

BeeJay

Il gatto più cicciotto del mondo è da poco diventato famoso per via di un annuncio apparso nelle scorse settimane su Twitter, dove il micione appariva in tutta la sua enorme maestosità e bellezza, mentre si trovava in braccio a una sua amica umana.

Il gattone, un bellissimo amico di nome BeeJay, è stato ospitato presso il Morris Animal Refuge, e – come spiegano i volontari che lo hanno coccolato e accudito - pesa circa undici chili ed ha degli occhioni che lo fanno sembrare spesso triste, ma in realtà non lo è affatto.

BeeJay è infatti un gatto del tutto normale, anche se un po’ più paffuto rispetto alla media dei nostri mici. L'annuncio di adozione di questo simpatico amico è stato condiviso sui social ed ha riscosso un grandissimo successo in pochissimo tempo, tanto che moltissime persone si sono già fatte avanti per regalargli una casa per sempre.

Nei giorni scorsi il rifugio per animali ha fatto sapere che il micione ha trovato finalmente la casa perfetta per lui, e noi non possiamo che esserne felici! Nel frattempo i volontari hanno anche voluto cogliere l’occasione per invitare coloro che si sono fatti avanti, a donare un tetto e tanto amore anche ai moltissimi altri amici gattini che ancora attendono di essere notati da una mamma o da un papà umano.

Il dolce e cicciottello Mr. B è stupito dall'enorme interesse suscitato Adesso ha una casa adottiva (forse per sempre) - ma tanti altri grandi gatti adottabili hanno bisogno di te.

Non possiamo che sperare che molte persone rispondano a questo importante appello!


via | Nmbnews
Foto da Twitter

  • shares
  • Mail