Adozioni animali su Petsblog: Mirta sogna l'amore di una famiglia

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog vi presentiamo Mirta, una cucciolotta in cerca di amore.

Adozioni animali su Petsblog Mirta

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog vi presentiamo oggi Mirta, una cagnolina davvero bellissima e dallo sguardo semplicemente mozzafiato in cerca di amore. Mirta è una cucciolotta in grado di conquistare chiunque la conosca, ma purtroppo la nostra amica non ha ancora trovato una famiglia che voglia adottarla.

Questa signorina è bionda, snella, ha un meraviglioso carattere espansivo ed è socievole anche con chi non conosce, è una cagnolona davvero molto dolce e potrebbe diventare la vostra perfetta compagna di avventure.

Mirta ha un anno e mezzo, ha un carattere giocherellone ed è un cane di taglia media. La piccolina sarà affidata già sterilizzata, e potrà essere adottata nella zona di Firenze e provincia, con controlli pre e post affido.

Se anche voi vi siete innamorati di questa splendida cagnolina e desiderate regalarle finalmente la famiglia che merita, contattate Cristina Carletti, Delegata OIPA Firenze e provincia al numero di telefono 347 9843116 o scrivete all’indirizzo email firenze@oipa.org.

Le adozioni di Petsblog


Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

  • shares
  • Mail