Adozioni animali su Petsblog: troviamo una casa per Sahara

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, conosciamo la splendida cagnolina Sahara, una cucciola in cerca di una famiglia.

Adozioni animali su Petsblog Sahara

Rieccoci con la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog. Oggi vogliamo presentarvi una cagnolina semplicemente bellissima, e dal nome davvero splendido. Stiamo parlando della piccola Sahara, una cucciolotta che a soli tre mesi di vita si è ritrovata completamente sola.

Sahara è un mix border collie (taglia media 12/15 kg), ed è arrivata in canile completamente sola. La piccola è stata abbandonata sul ciglio di una strada, e non sa cosa voglia dire essere amati e protetti.

Purtroppo, nonostante la sua dolcezza e il suo carattere gentile, pare che nessuno abbia ancora voluto regalarle l’amore di una famiglia. I volontari cercano per lei un papà e/o una mamma umani che vogliano farla sentire al centro dell’attenzione, visto che fino ad ora è stata sempre messa da parte da tutti.

Sahara merita di vivere una vita felice, coccolata e amata da una vera famiglia. La piccola sarà affidata sverminata, vaccinata e chippata (obbligo di sterilizzazione da parte dell’adottante).

Se anche voi vi siete innamorati della sua storia e dei suoi dolci occhioni, e se avete la possibilità di regalarle l’amore, le cure e le attenzioni che merita, scrivete all’indirizzo email lacasadilovely@gmail.com.


Le adozioni di Petsblog


Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

  • shares
  • Mail