Petsblog CURIOSITÀ Matrimonio con il cane

Matrimonio con il cane

Tranquilli. Non intendiamo che qualcuno o qualcuna se si è sposato/a con il proprio cane. Ci riferiamo, invece, a quei fidanzatini che, in procinto di sposarsi, decidono se invitare o meno il proprio amico peloso alla celebrazione. Sono molti, infatti, gli sposi che scelgono di portarsi Fido alla cerimonia – e magari anche vestirlo appositamente […]

Matrimonio con il cane

Tranquilli. Non intendiamo che qualcuno o qualcuna se si è sposato/a con il proprio cane. Ci riferiamo, invece, a quei fidanzatini che, in procinto di sposarsi, decidono se invitare o meno il proprio amico peloso alla celebrazione. Sono molti, infatti, gli sposi che scelgono di portarsi Fido alla cerimonia – e magari anche vestirlo appositamente – per celebrare insieme all’amico fidato un giorno sì importante.

Qual è la vostra idea in merito? Vi sposereste avendo il vostro cane con voi? O vi siete sposati alla presenza (anche) del vostro pet? Dopo il sondaggio, un video tenerissimo (anche se un po’ movimentato) in cui in apparenza i testimoni hanno dimenticato gli anelli… ma c’è la sorpresa!

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.