Petsblog Gatti Cappellini realizzati con il pelo del suo gatto: la strana idea dell’artista giapponese

Cappellini realizzati con il pelo del suo gatto: la strana idea dell’artista giapponese

Ecco dei bellissimi capelli per gatti realizzati con il pelo perso dai mici!

Cappellini realizzati con il pelo del suo gatto: la strana idea dell’artista giapponese

Vi è mai venuto in mente di realizzare qualcosa con il pelo che i vostri gatti perdono ogni giorno in giro per casa? Ebbene, una coppia giapponese non solo ci ha pensato, ma è anche riuscita a realizzare una serie di cappellini e accessori semplicemente bellissimi!

La storia che vi raccontiamo oggi è quella di Ryo Yamazaki e di sua moglie Hiromi, una coppia diventata famosa su Instagram grazie a delle creazioni decisamente fuori del comune. Come avrete capito, si tratta appunto di cappellini e accessori realizzati con i peli che i gatti della coppia perdevano per casa.

A quanto pare l’idea sarebbe venuta in modo del tutto casuale, quando i coniugi hanno notato che una palla di pelo di uno dei loro mici somigliava stranamente a un cappellino in miniatura. Il fotografo giapponese e sua moglie non ci hanno messo molto ad escogitare un modo unico per utilizzare la pelliccia che i loro gatti perdevano quotidianamente, ed ecco nascere tantissimi cappellini e accessori chic che farebbero impallidire la Famiglia Reale inglese!

Dopo poco tempo la coppia ha cominciato a pubblicare le foto di quelle bizzarre creazioni, e cappellini e cerchietti hanno immediatamente ottenuto un grandissimo successo. Le foto e i video pubblicati dalla coppia sono diventati immediatamente virali, e il popolo del web non vede davvero l’ora di scoprire quali saranno le nuove parrucche, orecchie di animali, corone e copricapi realizzati con la pelliccia dei mici!

Che dire? Di certo si tratta di una trovata originale e sostenibile, non siete d’accordo anche voi?

Foto da Instagram
via | JustSomething

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa fare se il gatto starnutisce?
Gatti

Cosa fare se il gatto starnutisce? Tutto dipende da quanti starnuti fa, se starnutisce una volta ogni tanto o tutti i giorni e se sono presenti o meno altri sintomi come scolo nasale, scolo oculare o anoressia. Uno starnuto ogni tanto è normale, è un meccanismo di difesa dell’organismo per tenere pulite le prime vie aeree. Ma troppi starnuti possono indicare una rinite o anche problemi al cavo orale