Adozioni animali su Petsblog: Lex cerca una famiglia per sempre

Adozioni animali su Petsblog: il piccolo Lex cerca una famiglia per sempre.

Adozioni animali su Petsblog Lex

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, oggi vogliamo presentarvi un cucciolotto che è alla ricerca di una famiglia per sempre. Stiamo parlando di Lex, un cagnolino che a soli tre mesi ha già vissuto la triste esperienza di finire in canile, un posto in cui nessun cucciolo dovrebbe mai trovarsi.

Lex è un cane di taglia medio/grande, e purtroppo è stato abbandonato quando era piccolissimo. Non appena le volontarie si avvicinano al suo box, i suoi pianti superano quelli di tutti gli altri cani. Lex rimane lì, aggrappato alle inferriate del box, sperando di riuscire ad avere almeno qualche coccola e di trovare una mamma umana disposta ad amarlo.

Fino ad ora però nessuno ha deciso di regalargli l’amore di una famiglia. Se anche voi vi siete innamorati di questo splendido cucciolotto, e se volete regalargli una casa per sempre, scrivete una email all’indirizzo lacasadilovely@gmail.com. Il piccoletto sarà affidato sverminato, vaccinato e chippato (con obbligo di sterilizzazione da parte dell’adottante).

Aggiornamento del 24/11/2019: Lex è stato adottato.


Le adozioni di Petsblog


Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

  • shares
  • Mail