Adozioni animali su Petsblog: la cucciola Laila aspetta la sua famiglia

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, ecco la piccolissima Laila, una cucciola in cerca di una famiglia per sempre.

Adozioni animali su Petsblog Laila

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog oggi vogliamo presentarvi una signorina semplicemente meravigliosa. Stiamo parlando della cagnolina Laila, una cucciolotta che ha solo due mesi e mezzo di età e che sarà un futuro cane di taglia medio contenuta.

Laila purtroppo è stata trovata abbandonata in aperta campagna. La piccola era stata gettata per strada insieme ai suoi fratellini, come se si trattasse di spazzatura inutile di cui disfarsi.

I fratellini di Laila purtroppo non hanno superato la fase più difficile, e oggi Laila è la sola superstite. Questa splendida cagnolina ha davvero bisogno di una essere accolta in una casa dove potrà dimenticare questa brutta esperienza e dove potrà scoprire cosa ha da regalarle la vita. Laila verrà affidata dopo il completamento della prassi veterinaria, e sarà già sverminata, vaccinata e microchippata (obbligo di sterilizzazione da parte dell’adottante).

Se avete la possibilità di adottare un amico a quattro zampe, non esitate a regalare un futuro migliore a questa piccolissima e tenera cagnolina. Per lei i volontari chiedono adozioni al Centro-Nord Italia. Per avere maggiori informazioni, vi invitiamo a inviare una email all’indirizzo lacasadilovely@gmail.com.


Le adozioni di Petsblog


Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

  • shares
  • Mail