Uomo insegna un trucchetto ai suoi cani, ma guardate cosa fa il gatto!

Questo papà umano fa fare qualche giochetto ai suoi cani, ma guardate cosa fa il gatto di casa!

Che i cani siano bravissimi ad apprendere nuovi trucchetti e a obbedire ai comandi è un fatto decisamente noto, e tutti noi ci divertiamo ad ammirare le prodezze dei nostri amici a quattro zampe mentre eseguono qualche esercizio particolare. Un po’ diverso è il discorso quando si parla di gatti. I nostri amici felini non si fanno dire da nessuno cosa devono o non devono fare. Immaginate se i vostri gatti dovessero sentirsi dare dei comandi come “Seduto”, o “Rotola”. Come reagirebbero? NOn bene, vero?

In linea di massima sappiamo bene che a comandare in casa sono i nostri gatti, ma oggi vogliamo presentarvi una micia che rappresenta l’eccezione che conferma la regola. La gattina che potete vedere nel video che vi segnaliamo in alto si chiama Didga, è la protagonista di un seguitissimo canale Youtube ed è davvero bravissima ad imitare i suoi fratelloni cani.

Nel video, il padroncino di Didga è intento a dare dei semplici comandi ai suoi amici a quattro  zampe (micia compresa), e dobbiamo ammettere che la gattina si comporta davvero in maniera esemplare e impeccabile, eseguendo gli esercizi alla perfezione.

Il video di Didga che esegue gli ordini del suo papà umano ha riscosso un grandissimo successo,ed ha ottenuto quasi 18 milioni di visualizzazioni. Se anche voi siete curiosi di scoprire perché così tante persone si sono innamorate di questa bravissima micetta date un’occhiata al divertente video che potete vedere in alto, e se vi va fateci sapere se anche i vostri gatti sono altrettanto bravi nell'apprendere giochi e trucchetti del genere!

  • shares
  • Mail