Animali parlanti: la reazione di questo cane vi sorprenderà

Ecco il video di un “cane parlante” che vi farà morire dal ridere!

Amanti degli animali chiacchieroni, ecco un video che non potrete assolutamente perdervi! Oggi abbiamo deciso di segnalarvi un breve filmato che da alcuni anni a questa parte sta letteralmente conquistando il popolo del web, arrivando a ottenere quasi 200.000.000 di visualizzazioni. Davvero niente male, non vi pare? Ma veniamo al sodo, e scopriamo di quale video stiamo parlando!

Come probabilmente avrete intuito, protagonista del siparietto che potete vedere in alto è un cagnolone che di certo potrebbe sfondare nel mondo del cinema. Insieme a lui possiamo vedere il suo padroncino, che senza pietà e con non poco divertimento gli racconta di aver aperto il frigorifero e di aver mangiato tantissimi snack, compresa della pancetta. Come se non bastasse, l’umano racconta anche di aver dato qualche pezzettino di pancetta al gatto. Di fronte a questa ultima ammissione, la reazione del cane (il cui nome è Clark) è stata davvero esilarante!

Come potete vedere i due stanno avendo davvero una conversazione molto seria, e la reazione del cane dopo aver scoperto cosa aveva osato fare il suo papà umano è davvero unica e da non perdere!

Come vi abbiamo detto, il video da titolo "Ultimate Dog Tease" ha ottenuto davvero moltissime visualizzazioni, e devo ammettere che pur non essendo un’amante dei cosiddetti “video di animali che parlano” questa scenetta mi ha strappato davvero una sana risata!

Non vi rimane a questo punto che dare un’occhiata al video in alto e se vi va fateci sapere cosa ne pensate di questo cagnolone e della sua performance! Buon divertimento a tutti voi!

  • shares
  • Mail