Cuccioli rimangono incastrati sotto le macerie: la mamma guida i soccorsi per salvarli

Questa cagnolina randagia ha commosso il popolo del web per il coraggio con cui ha salvato i suoi cuccioli.

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di una cagnolina randagia che ha commosso il mondo intero. La cucciolotta che potete vedere nel video in alto vive in India, ed è mamma di due cagnolini che purtroppo erano rimasti incastrati sotto le macerie di un palazzo che era crollato da poco a causa delle piogge torrenziali.

Fortunatamente alcune persone hanno notato la cucciolotta che piangeva disperatamente, ed hanno contattato i membri dell'associazione animalista Animal Aid Unlimited. Giunti sul posto i volontari hanno notato subito che la cagnolina era molto agitata, e l’hanno seguita verso il punto in cui si trovavano i suoi cuccioli. I piccoli erano sepolti sotto pezzi di cemento, e non sarebbero sopravvissuti se non fosse stato per l'aiuto di quegli umani dal cuore d'oro.

Insieme, il volontario e la cagnolina hanno dunque cominciato a scavare freneticamente fra le macerie, finché non hanno sentito il guaito di uno dei suoi due cuccioli.

Dopo aver scavato a mani nude il volontario è dunque riuscito a raggiungere il punto in cui si trovavano i due animali, e con molta pazienza è riuscito a portarli in salvo. I piccolini erano molto spaventati e ricoperti di fango, ma fortunatamente stavano bene.

Mamma e cucciolotti sono stati sistemati in un luogo sicuro, dove potranno continuare la loro vita insieme, e noi non possiamo che essere felici per questo splendido lieto fine, e gioire del fatto che al mondo esistono persone disposte a rimboccarsi le maniche per aiutare gli esseri viventi più deboli.

  • shares
  • Mail