Petsblog Video Animali Il divertente video degli animali più dispettosi del web

Il divertente video degli animali più dispettosi del web

Ecco il video con alcuni degli animali più dispettosi del web.

Il divertente video degli animali più dispettosi del web

Se anche voi fate parte di quel gruppo di persone che pensa che gli animali non possano essere dispettosi o persino irritanti, preparatevi a ricredervi, perché oggi vogliamo segnalarvi un video che di certo vi farà sorridere e riflettere!

Come avrete capito, protagonisti del filmato che potete trovare in alto sono proprio degli animali che ogni tanto amano fare qualche scherzetto! Non si tratta solamente di gatti o di cani, ma anche di pinguini, di caprette, di gorilla e chi più ne ha più ne metta!

Il video degli animali più dispettosi del web vi regalerà davvero moltissime risate! Potrete trovare ad esempio dei cagnolini pronti a rubare la merenda dei loro fratellini (approfittando di un loro attimo di distrazione) e a scappare via a “zampe levate”, o ancora potrete sbirciare mentre un pappagallo furbetto getta la sua sorellina tartaruga giù da un mobile (fortunatamente sembra che l’animale non sia caduto a terra).

E che dire della scimmia che fa le facce strane alle spalle della giornalista televisiva, o della rana che con un pizzico di impegno riesce a far cadere per terra la sua amica che stava beatamente riposando? Troverete anche un pappagallo che non ha ben chiaro il concetto di riciclaggio, e che si diverte a gettare dei bicchieri di plastica sul pavimento.

Insomma, i nostri amici animali sanno essere davvero dispettosi quando vogliono! Non vi rimane a questo punto che dare un’occhiata al video con gli animali più irritanti e divertenti del web e prepararvi a farvi qualche sana risata! In fin dei conti, il divertimento non è mai abbastanza non vi pare?

Seguici anche sui canali social