Il divertente video della papera che si diverte con la fotocamera del cellulare

Il buffo video della papera alle prese con la telecamera frontale di uno smartphone.

papera

Per tutti gli amanti degli animali pennuti oggi abbiamo scelto un video davvero curioso e divertente da segnalarvi. Protagonista del breve filmato che potete vedere qui sotto è infatti una papera tutta bianca e decisamente cicciottella che – come potete vedere – si è imbattuta in un telefono con la videocamera attivata.

Il risultato è davvero bizzarro. Non ci credete? Date un’occhiata con i vostri occhi!

Dopo aver dato un’iniziale occhiatina allo schermo, la papera ha pensato bene di cominciare a farsi bella e ha quindi iniziato a darsi una spulciatina! La visuale è davvero strana, e il risultato non potrà non farvi sorridere! Il video è stato pubblicato meno di una settimana fa sulla pagina Instagram round.boys, ed ha già ottenuto più di 100.000 visualizzazioni! Del resto, come fare a non innamorarsi di una signorina tanto vanitosa e cicciottina? È davvero impossibile!


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

When u accidentally open your front camera • @quack_page


Un post condiviso da Round Animals (@round.boys) in data:


Questa non è la prima volta che vi segnaliamo i video di animali (domestici e non) alle prese con la fotocamera o la videocamera frontale del telefonino! Alcuni anni fa vi abbiamo raccontato ad esempio la storia del macaco che si era scattato un selfie, o che dire dello splendido scatto fatto da un sub insieme a una bellissima balena? Del resto, che la moda degli autoscatti abbia contagiato anche i nostri pets è un fatto chiaro già da diversi anni, e il video girato dalla buffa paperella ne è un’ulteriore conferma!

Non ci rimane quindi che lasciarvi al buffo video della nostra amica pennuta e augurarvi come sempre buon divertimento!

  • shares
  • Mail