Petsblog Video divertenti Il divertente video del gatto cacciatore più “batuffoloso” del web

Il divertente video del gatto cacciatore più “batuffoloso” del web

Amanti dei gatti batuffolosi, ecco un video che adorerete!

Il divertente video del gatto cacciatore più “batuffoloso” del web

Amanti dei gatti batuffolosi, ecco un video che farà davvero al caso vostro! Come ben saprete noi di Petsblog amiamo condividere insieme a voi alcuni dei video più divertenti del web, e proprio pochi giorni fa ci siamo imbattuti in una scena davvero divertente e assolutamente “da condividere”!

 

Il breve filmato che potete vedere qui sotto è stato pubblicato su Instagram, ed ha per protagonista una palla di pelo soffice e coccolona!

Come avrete capito, si tratta di un gattone super peloso e morbidissimo che, in questa particolare occasione, si sta divertendo a giocare insieme al suo amico umano. Se state pensando che di video di gatti che giocano ce ne sono a milioni su Youtube e su Instagram, possiamo darvi ragione, ma credeteci quando vi diciamo che questo video li batte tutti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

90% floof 10% eyes

Un post condiviso da Round Animals (@round.boys) in data:

A far sorridere infatti non è tanto il fatto che il micio gioca insieme al suo papà umano, quanto piuttosto i suoi occhioni tondi tondi e scurissimi, in netto contrasto con il suo pelo bianco e vaporoso! Gli occhioni del nostro amico diventano ancor più tondi quando il piccoletto cerca di raggiungere la sua “preda”!

L’effetto è davvero molto buffo e divertente, e vi farà venire voglia di guardare e riguardare la scena più volte! Insomma, possiamo assicurarvi che vi innamorerete di questo predatore dall’aspetto così “peluscioso” (concedeteci il termine, che in questo caso ci sembra davvero perfetto).

Non vi rimane a questo punto che dare un’occhiata al divertente video che potete trovare in alto, e se vi va fateci sapere cosa ne pensate di questo micione cacciatore. Non è davvero un signorino dall’aspetto tenerissimo?

Seguici anche sui canali social