Petsblog Adozioni animali su Petsblog, il piccolo Ciccio cerca una nuova famiglia

Adozioni animali su Petsblog, il piccolo Ciccio cerca una nuova famiglia

Ecco un cucciolotto che cerca amore e una vera famiglia.

Adozioni animali su Petsblog, il piccolo Ciccio cerca una nuova famiglia

Adozioni animali su Petsblog – Oggi vi presentiamo un cucciolotto dallo sguardo semplicemente dolcissimo, un nuovo amico metà cane lupo e metà segugio, di taglia media (20 Kg), che è stato trovato da solo, mentre vagava per le strade della provincia di Catania, magro, bisognoso di affetto e di qualcuno che possa prendersi cura di lui. Il piccolino, chiamato Ciccio dai volontari che lo hanno salvato da morte certa – è stato accolto temporaneamente in casa, e cerca una famiglia che possa dargli l’amore e il calore che merita.

Ciccio può essere adottato in tutta Italia, e – come fanno sapere i suoi salvatori – è già stato sverminato, vaccinato e microchippato. Insomma, questo piccolo e adorabile amico ha solo bisogno di una famiglia che voglia prendersi cura di lui, ed in cambio – ve lo garantisco – vi darà tutto l’amore del mondo.

Se siete pronti ad allargare la vostra famiglia, ed a fare un gesto di amore per questo tenero cucciolone, contattate il volontario dell’Upa Uniti per gli animali, Alessandro (3402792005).

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli.
Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social