Sebastien Frey ritrova il suo cane con Facebook


Il portiere della Fiorentina Sebastien Frey ha passato le ultime 48 ore in ansia ma ora tutto si è risolto per il meglio. Vi state chiedendo cosa è successo? presto detto: Sebastien non riusciva più a ritrovare Enzo, il suo labrador. Era nell'hotel di proprietà della moglie a Forte dei Marmi quando Enzo si è allontanato senza che nessuno se ne accorgesse. Attimi di panico e subito Frey ha pensato di chiedere aiuto alla comunità più numerosa che conosce: i suoi tifosi registrati su Facebook tramite un semplice ma accorato appello:

Ciao ragazzi, sono Seba e vi chiedo un grosso favore, a Forte dei Marmi ieri è sparito il mio Labrador color miele...si chiama Enzo ed è ha circa 1 anno e mezzo di età ma non porta nessuna medaglietta che lo possa ricondurre a me. Chiunque avesse informazioni è pregato di recarsi all’Hotel Imperiale. Grazie di cuore Sebastien Frey.

Fortunatamente Enzo ha il microchip ed è stato proprio questo a ricondurre i gestori del canile di Viareggio all'identità del famoso padrone.

Via| Corriere.it
Foto| +goal.it

  • shares
  • Mail