Petsblog Cani Razze Sebastien Frey ritrova il suo cane con Facebook

Sebastien Frey ritrova il suo cane con Facebook

Il portiere della Fiorentina Sebastien Frey ha passato le ultime 48 ore in ansia ma ora tutto si è risolto per il meglio. Vi state chiedendo cosa è successo? presto detto: Sebastien non riusciva più a ritrovare Enzo, il suo labrador. Era nell’hotel di proprietà della moglie a Forte dei Marmi quando Enzo si è […]

Sebastien Frey ritrova il suo cane con Facebook


Il portiere della Fiorentina Sebastien Frey ha passato le ultime 48 ore in ansia ma ora tutto si è risolto per il meglio. Vi state chiedendo cosa è successo? presto detto: Sebastien non riusciva più a ritrovare Enzo, il suo labrador. Era nell’hotel di proprietà della moglie a Forte dei Marmi quando Enzo si è allontanato senza che nessuno se ne accorgesse. Attimi di panico e subito Frey ha pensato di chiedere aiuto alla comunità più numerosa che conosce: i suoi tifosi registrati su Facebook tramite un semplice ma accorato appello:

Ciao ragazzi, sono Seba e vi chiedo un grosso favore, a Forte dei Marmi ieri è sparito il mio Labrador color miele…si chiama Enzo ed è ha circa 1 anno e mezzo di età ma non porta nessuna medaglietta che lo possa ricondurre a me. Chiunque avesse informazioni è pregato di recarsi all’Hotel Imperiale. Grazie di cuore Sebastien Frey.

Fortunatamente Enzo ha il microchip ed è stato proprio questo a ricondurre i gestori del canile di Viareggio all’identità del famoso padrone.

Via| Corriere.it
Foto| +goal.it

Seguici anche sui canali social