Petsblog Cani Cani vestiti da Halloween: foto

Cani vestiti da Halloween: foto

Cani vestiti da Halloween: foto simpatiche e divertenti per festeggiare insieme ai nostri amici fidati la festa del 31 ottobre.

Cani vestiti da Halloween: foto

Cani vestiti da Halloween, ecco una serie di foto simpatiche e carine per poter trarre ispirazione se vogliamo festeggiare il 31 ottobre insieme ai nostri amici fidatissimi a quattro zampe. Loro sono sempre al nostro fianco e magari anche in questa occasione sarebbe carino trovare un costume di Halloween per cani a tema con il nostro. Per condividere anche questa esperienza.

Ovviamente non dobbiamo forzare i nostri amati amici: se non vogliono indossare abitini, cappottini, maschere, cappellino o altre cose che avete in mente di fargli indossare per la festa di Halloween, non dovete assolutamente forzarli. Ma di solito Fido si presta bene a mascherarsi, per costumi di Halloween o costumi di Carnevale per cani indimenticabili. Diversa la situazione se siete cat lover: i costumi di Halloween per gatti potrebbero essere complicati da far indossare ai felini, dal momento che se loro dicono che non vogliono fare una cosa, non solo è difficile far cambiare loro idea, ma è praticamente una missione impossibile.

Costumi di Halloween per cani

Quali costumi di Halloween per cani acquistare o, meglio, realizzare con il fai da te? Non abbiamo che l’imbarazzo della scelta: Joker, ragni, zucche e tanto altro ancora. Potete anche optare per soluzioni più soft: cani travestiti da leone o da altri animali. A patto di non optare per un gatto nero: ne andrebbe dell’autostima di Fido!

Su Amazon tante idee per voi:

Foto Pixabay

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.