Petsblog Novità Informazione Aspen: hotel di lusso cerca maggiordomo per il cane Kitty Jacob Astor II

Aspen: hotel di lusso cerca maggiordomo per il cane Kitty Jacob Astor II

Un Hotel di Aspen è alla ricerca di un maggiordomo per il cane Kitty Jacob Astor II.

Aspen: hotel di lusso cerca maggiordomo per il cane Kitty Jacob Astor II

Quasi un anno fa vi abbiamo parlato di Kitty Jacob Astor II, un bellissimo bovaro del bernese che era stato assunto per ricoprire la carica di maggiordomo presso un Hotel di Aspen.

Ebbene, lo stesso Hotel ha recentemente pubblicato un annuncio rivolto agli aspiranti maggiordomi che volessero prendersi cura di questo bel cucciolone. Un maggiordomo per il maggiordomo a quattro zampe insomma, che voglia prendersi cura di Kitty Jacob Astor II e delle sue esigenze, e che sia disposto ad accompagnarlo durante i suoi impegni di “lavoro” in albergo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Every good road trip has a stop @stregishotels – here is Kitty pupping in to say hi to his fur-iends @stregissf!

Un post condiviso da Kitty Jacob Astor II Hotel Dog (@kittythebernese) in data:

Il “piccolo” Kitty non è più infatti un cucciolotto, ma è ormai diventato un cagnolone di ben 50 chili, e durante questo suo primo anno di lavoro presso il St. Regis – John Jacob Astor IV lo ha trascorso girovagando per il giardino e dentro l’albergo, facendo le feste ai turisti e regalando coccole a destra e a sinistra.

Nonostante la sua immensa dolcezza, Kitty ha però delle esigenze che non devono essere trascurate, come ogni cagnolino deve fare il bagnetto ed ha bisogno di coccole e di tante attenzioni che hanno reso sempre più necessario l’aiuto di un maggiordomo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Kitty luggage, comin’ through! He loves the bell carts ? #kittysbellcart

Un post condiviso da Kitty Jacob Astor II Hotel Dog (@kittythebernese) in data:

Il perfetto candidato per questo impiego da sogno dovrebbe amare gli animali e le passeggiate in montagna, e naturalmente dovrebbe essere in grado di seguire un bovaro del bernese nella sua crescita, dovrà saper fare foto e pubblicarle sui social, e avrà il compito di organizzare la sua agenda di appuntamenti.

Sulla pagina Facebook dell’albergo è possibile trovare tutte le altre informazioni utili. Che dire? Se pensate che si tratti del lavoro che fa per voi, non vi rimane che candidarvi!

via | Il Secolo IXI
Foto da Instagram

Seguici anche sui canali social