Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: Bruno sogna da anni una nuova famiglia

Adozioni animali su Petsblog: Bruno sogna da anni una nuova famiglia

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog vi presentiamo oggi un cagnolone che da anni aspetta la sua famiglia, il tenero Bruno.

Adozioni animali su Petsblog: Bruno sogna da anni una nuova famiglia

Torniamo con la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, e conosciamo oggi un cucciolo che da anni aspetta la sua famiglia. Stiamo parlando di Bruno, uno splendido cagnolone che è stato salvato tre anni fa dalla strada, e che da allora spera ogni giorno di trovare una famiglia che voglia accoglierlo, amarlo e proteggerlo per sempre.

Oggi Bruno ha quattro anni, è un cane di taglia grande, maschio e sterilizzato, ed è vaccinato e microchippato. Questo nostro amico a quattro zampe è un cane praticamente perfetto, bellissimo e socievole. Va d’accordo con gli altri cani (sia maschi che femmine), si trova bene in compagnia dei bambini e sa andare a passeggio con il guinzaglio.

Insomma, Bruno sarebbe l’amico ideale per ogni famiglia, ma nonostante ciò sembra che nessuno si sia ancora accorto di lui. Attualmente il cucciolone si trova a Napoli, e viene accudito dai volontari dell’associazione no Profit “Per un Pelo“. Per una buona adozione potrà arrivare al Centro e al Nord Italia (viaggiando in staffetta autorizzata).

Se anche voi vi siete innamorati di Bruno e della sua storia, e se volete accoglierlo in casa vostra e regalargli la famiglia che merita, contattate Ida al numero di telefono 3248917558.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.