Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: il gattino Sirio sogna una vera famiglia

Adozioni animali su Petsblog: il gattino Sirio sogna una vera famiglia

Adozioni animali su Petsblog: il piccolo Sirio aspetta una famiglia per sempre.

Adozioni animali su Petsblog: il gattino Sirio sogna una vera famiglia

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog torniamo oggi con un gattino bianco come la neve e davvero tenerissimo. Stiamo parlando di Sirio, un micetto di appena tre mesi che è stato trovato stremato e affamato insieme ai fratelli e sorelle e alla sua mamma. Se non fosse stato per l’intervento dei volontari dell’Oipa, questi teneri micetti non sarebbero sopravvissuti.

Adesso che ha recuperato le forze, Sirio non vede davvero l’ora di trovare una famiglia che sia disposta ad amarlo e a coccolarlo per come merita. Questo concentrato di tenerezza ha un carattere inizialmente un tantino timido, ma con il tempo prenderà sempre più confidenza e si dimostrerà un incredibile coccolone.

Sirio adora mangiare e fare dei pisolini mentre rimane accoccolato sulla sua copertina, e per lui i volontari sono alla ricerca di una famiglia che abbia già un gattino, con il quale possa giocare e divertirsi.

Attualmente il micetto si trova a Milano; per avere maggiori informazioni vi invitiamo a contattare Francesca Collodoro, Delegata OIPA Milano, al numero di telefono 346 7032533, oppure inviate una email all’indirizzo milano@oipa.org.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social