Moncler per cani: i piumini della collezione Moncler & Poldo Dog Couture

Moncler per cani: presentati i piumini della nuova collezione di abbigliamento per cani Moncler & Poldo Dog Couture.

Piumini Moncler per cani, ecco la nuova collezione di uno dei brand più famosi di capispalla caldi e fashion, che pensa anche al guardaroba di Fido. Moncler & Poldo Dog Couture hanno di nuovo collaborato insieme per una nuova linea di abbigliamento per cani, che si compone di cappottini e giubbotti confortevoli e coloratissimi. Belli da vedere, comodi e utili da indossare.

La nuova collezione di piumini Moncler & Poldo Dog Couture sono classici e trendy, luxury e rigorosamente Made in Italy. I grandi classici arrivano dagli archivi Moncler e sono stati realizzati con la collaborazione del brand milanese Poldo Dog Couture, che veste i cani che amano indossare capi alla moda. O meglio, i cani di proprietari che amano vestirli con le ultime tendenze fashion.

La linea si compone di smanicati (come il gilet stampato con effetto tricot che ricorda i tipici maglioni invernali), di impermeabili (come il modello in PVC semi trasparente), di piumini in nylon laqué disponibili in sei diverse taglie e in tantissimi colori diversi, uno più allegro e vivace dell'altro, come il giallo, il rosa e il blu. Così da dare un tocco di allegria in più al look di Fido quando esce in passeggiata e per proteggerlo dalle basse temperature e dalle intemperie

La collezione si compone anche di un guinzaglio e un collare rigorosamente coordinati, per un effetto finale davvero glamour, che ripropongono tra l'altro i colori della bandiera francese (blu, bianco e rosso). I capi della linea di abbigliamento per cani e accessori Moncler & Poldo Dog Couture si possono già trovare in vendita a partire dal 14 novembre 2019 in tutte le boutique Moncler, su moncler.com e in alcuni selezionati wholesaler sparsi un po' in tutto il mondo.

  • shares
  • Mail