Adozioni animali su Petsblog: troviamo una famiglia per Lapo

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, vi presentiamo il piccolo Lapo, un cagnolino sopravvissuto alla violenza, che adesso ha bisogno di scoprire cosa voglia dire essere amati.

Adozioni animali su Petsblog Cane Lapo

Torniamo con la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, e conosciamo oggi un cucciolotto che purtroppo ha alle spalle un passato davvero molto difficile. Il bellissimo cagnolone che potete vedere nella foto in alto si chiama Lapo, ha cinque anni ed è un vero e proprio “sopravvissuto”. Lapo ha infatti conosciuto la violenza e la malvagità umana, è stato picchiato e poi buttato in fin di vita dentro un cassonetto della spazzatura.

Fortunatamente il piccolo è stato salvato, ma adesso vive in canile, dove difficilmente riuscirà a trovare la sua meritata seconda occasione.

I volontari dell’OIPA di Pisa sperano con tutto il cuore di riuscire a trovare una famiglia che possa donare gioia, serenità e affetto a questo povero cagnolino. Lapo è un cucciolotto di taglia media, è socievole e affettuoso, ed ha davvero bisogno di una famiglia che voglia e sappia dargli l’amore e le attenzioni che merita.

Per lui, i volontari sperano di poter trovare un’adozione in Toscana (ma non si escludono le altre regioni), e come sempre vi saranno dei controlli pre e post affido. Se anche voi vi siete innamorati di questo splendido cucciolotto e volete regalargli la sua seconda chance, contattate Patrizia Dorcich, Delegata OIPA Pisa e Provincia al numero di telefono 347 0437432 o inviate una email all’indirizzo pisa@oipa.org.


Le adozioni di Petsblog


Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

  • shares
  • Mail