Petsblog Porcellino d'India Il porcellino d’India che fa il bagno

Il porcellino d’India che fa il bagno

Ho trovato questo video davvero simpatico. Il porcellino d’India si chiama Margherita e ha davvero una santa pazienza nel farsi lavare per bene dal suo padrone. Il quale, dal canto suo, ha il tipico tono, tra il didattico e l’orgoglioso, dei genitori che riprendono il primo bagnetto del loro piccolo. Il saluto finale mi ha […]

Il porcellino d’India che fa il bagno

Ho trovato questo video davvero simpatico. Il porcellino d’India si chiama Margherita e ha davvero una santa pazienza nel farsi lavare per bene dal suo padrone. Il quale, dal canto suo, ha il tipico tono, tra il didattico e l’orgoglioso, dei genitori che riprendono il primo bagnetto del loro piccolo. Il saluto finale mi ha fatto tanto ridere.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come capire se un porcellino d’india è maschio o femmina?
Porcellino d'India

Come fare per capire se il porcellino d’India è maschio o femmina? Ecco qualche info come distinguerli. Il sessaggio non è particolarmente difficile, ma soprattutto nel caso di presenza di più cavie è bene capire quali siano i maschi e quali le femmine onde evitare accoppiamenti indesiderati (che nelle cavie al di sopra degli 8 mesi sono pericolosi)