Ecco Marley, un cane che è diventato un fenomeno su Instagram

Torniamo a parlare di animali celebri, e conosciamo un cane influencer di nome Marley. Ecco il cucciolotto che ha fatto innamorare Instagram.

Marley cane

Oggi vogliamo presentarvi un cagnolino davvero bellissimo e dotato davvero di un’infinita pazienza. Stiamo parlando di Marley, un cagnolino tutto nero che è diventato un piccolo fenomeno di Instagram, anche grazie alle foto e ai video che la sua mamma umana ha pubblicato sul famoso social network.

Come potete vedere nelle foto e nei video che vi segnaliamo, il piccolo Marley è un cucciolone pelosetto davvero tenerissimo, ed a quanto pare ha tanti fratellini e sorelline appartenenti alle razze di animali più improbabili, come ad esempio i porcellini d’India, paperelle, pulcini, coniglietti e naturalmente anche altri cagnolini.


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

Oh Marley 🙈 #guineapigs #guineapigsofinstagram #blackgermanshepherd #bathtime #cutenessoverload #doggosdoingthings #bestwoof #weeklyfluff


Un post condiviso da Marley (Black Shepherd)+ Paula (@worldmeetmarley) in data:


Il simpatico Marley si diverte a giocare e a coccolare questa ciurma di animali a quattro e a due zampe davvero tenerissimi, e dobbiamo ammettere che i suoi video non possono non suscitare un tenero sorriso. Che dire ad esempio dei porcellini d’India che hanno deciso di “usare” il caldissimo Marley come una grande coperta?



E che ne dite del video del cagnolino alle prese con papere e paperelle? A quanto pare il compito di questo simpatico cucciolone è quello di fare da baby sitter a quella che sembra una vera e propria oasi di serenità, ma lui non sembra molto turbato dal lavoro che gli è stato assegnato!



Se anche voi volete seguire le avventure di Marley, non vi rimane che dare un’occhiata alla sua pagina Instagram “worldmeetmarley”, dove potrete vederlo alle prese con i suoi amici animali. Cosa ne pensate? Non è un cucciolotto semplicemente meraviglioso?


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

🥕🥕🌱🌱🌱 Play with sound .... #piggienoises #guineapigsofinstagram #guineapiggies #germanshepherd #veganfoodporn #veganfoodshare


Un post condiviso da Marley (Black Shepherd)+ Paula (@worldmeetmarley) in data:


Foto da Instagram

  • shares
  • Mail