Petsblog Il tenero video dei cani del rifugio che ricevono i regali a Natale

Il tenero video dei cani del rifugio che ricevono i regali a Natale

Ecco un video tenerissimo con protagonisti i cani del rifugio che scelgono il loro regalo di Natale.

Il tenero video dei cani del rifugio che ricevono i regali a Natale

Tutti noi abbiamo appena finito di festeggiare il Natale e ci stiamo già preparando per dare il benvenuto al nuovo anno, ma quest’anno a festeggiare sono stati anche dei cagnolini davvero dolcissimi.

Stiamo parlando dei cucciolotti che sono ospitati presso il rifugio “DogsTrust”, dei simpaticissimi amici a quattro zampe che quest’anno hanno ricevuto una sorpresa davvero bellissima. Come potete vedere nel video qui sopra, i volontari del rifugio hanno infatti deciso di riunire tutti i regali e giocattoli che sono stati donati da tanta gente dal cuore d’oro, e di metterli in fila sul pavimento di una grande stanza.

Dopodiché, i cagnolini hanno avuto la possibilità di entrare nella stanza e di scegliere il giocattolo che preferivano.

Come potete vedere (e sentire) i nostri amici a quattro zampe hanno apprezzato davvero moltissimo il gesto compiuto dai loro amici umani, e non stavano davvero nella pelle all’idea di poter avere un bellissimo regalo di Natale. Insomma, chi non adorerebbe l’idea di scegliere il proprio regalo fra tantissime e bellissime opzioni?

La scelta del giocattolo è stata davvero importante per alcuni dei cuccioli, che non potevano credere ai loro occhi! Che dire? Questo video riempie davvero il cuore, non siete d’accordo anche voi? Vogliamo cogliere l’occasione per ricordarvi che il regalo più bello che potreste fare ai cagnolini e ai tanti altri animali in cerca di casa è quello di una famiglia amorevole che voglia donare affetto non solo a Natale, ma per tutto il resto della loro vita!

Seguici anche sui canali social