Petsblog VIDEO Questo cane insegna al fratellino a scendere le scale

Questo cane insegna al fratellino a scendere le scale

Ecco il tenero video di un cane che insegna al fratellino a scendere le scale.

Questo cane insegna al fratellino a scendere le scale

Imparare cose nuove certe volte può essere complicato, specialmente se sei un cucciolo che sta da poco iniziando a scoprire il mondo. Ne deve sapere qualcosa il dolcissimo cagnolino protagonista del breve video che vogliamo segnalarvi oggi.

Come potete vedere qui sotto, il cucciolotto in questione è un bellissimo esemplare di Pomerania, ed il suo nome è Vegas. Ebbene, qualche giorno fa il nostro nuovo amico ha attirato l’attenzione del popolo di Instagram grazie a un video a dir poco tenerissimo.

Nel video potete vedere il nostro piccolo amico mentre cerca di comprendere come fare a scendere le scale. Fortunatamente ad aiutarlo c’è un suo amico a quattro zampe altrettanto tenero, che gli mostra esattamente cosa deve fare per arrivare alla fine della scala.

Il risultato è davvero adorabile, e potete constatarlo con i vostri occhi qui sotto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Let me teach you!⠀ ? @vegastories⠀ -⠀ #pom #watchandlearn #9gag

Un post condiviso da 9GAG: Go Fun The World (@9gag) in data:

Chi è Vegas, il pomerania star di Instagram

Il piccolo Vegas è protagonista di una pagina Instagram dal titolo Vegas The Pomeranian, che ha già riscosso un grande successo, raccogliendo circa 50.000 follower in tutto il mondo. Il nostro amico peloso vive in Turchia, e più esattamente a Istanbul, ed ha comprensibilmente conquistato il cuore di tantissime persone, grazie ai suoi video e alle sue foto a dir poco adorabili!

Se volete saperne di più sulla vita di questo tenero cucciolotto, e se volete spiarlo mentre fa il bagnetto o mentre fa yoga sul divano di casa, visitate subito la sua pagina Instagram cliccando qui. Cosa ne pensate? Non è un amico a quattro zampe semplicemente adorabile?

Seguici anche sui canali social