Petsblog Foto Gatti Buongiorno con i gatti, le immagini da condividere

Buongiorno con i gatti, le immagini da condividere

Ecco le più belle foto per un “buongiorno con i gatti” davvero coi fiocchi!

Buongiorno con i gatti, le immagini da condividere

Anche voi avete la bella abitudine di mandare il buongiorno ai vostri amici su WhatsApp ogni mattina? Se la risposta è si, e se anche voi siete amanti dei nostri amici gatti, siete giunti nel posto giusto! Oggi abbiamo deciso infatti di raccogliere per voi alcune delle più belle foto di gatti, per mandare un buongiorno felino davvero coi fiocchi ai vostri amici e parenti!

Il web offre davvero una grandissima serie di foto di gatti, e alcune di queste sono davvero ideali per augurare una splendida giornata ai propri amici.

Qualche esempio? Davvero irresistibili saranno le foto dei gatti che si rilassano e poltriscono beatamente (alla faccia nostra, che invece dobbiamo alzarci per svolgere le nostre consuete attività quotidiane), o che dire delle foto dei micetti appena nati che a stento riescono a tenere gli occhi aperti, e che preferiscono piuttosto sonnecchiare in santa pace?

Il vostro buongiorno felino sarà ancor più divertente se sceglierete di inviare il disegno di un bel gattone appollaiato sul ramo di un albero, intento a coccolare la sua dolce metà. O ancora, per un buongiorno artistico (sempre in stile felino) potreste optare per l’immagine di dipinta di un micio, o per la sagoma di un micio realizzata con dei bellissimi fiori colorati.

Insomma, come avrete capito, quando si parla di dare il buongiorno “con i gatti” le idee non mancano affatto! Nella nostra galleria di immagini potrete trovare tante foto da scaricare e da inviare ai vostri amici, quindi non vi rimane che scegliere quella che più vi piace, mentre a noi non rimane che augurare a tutti voi … un felino Buongiorno!

Foto da Pixabay

Seguici anche sui canali social