Petsblog FOTO Foto animali Voliere vittoriane e moderne: ottimi complementi d’arredo

Voliere vittoriane e moderne: ottimi complementi d’arredo

Vi ricordate la voliera di lusso in metallo traforato? Molto bella, ma apparentemente funzionale più come oggetto d’arredo che come gabbia. Se però questo genere di articoli vi appassiona, sappiate che non siete gli unici.Sul web ci sono molti siti che propongono voliere e gabbie di ogni genere: da quelle in stile vittoriano a quelle […]

Voliere vittoriane e moderne: ottimi complementi d’arredo

Vi ricordate la voliera di lusso in metallo traforato? Molto bella, ma apparentemente funzionale più come oggetto d’arredo che come gabbia. Se però questo genere di articoli vi appassiona, sappiate che non siete gli unici.

Sul web ci sono molti siti che propongono voliere e gabbie di ogni genere: da quelle in stile vittoriano a quelle fatte a mano a quelle dalle forme più strane. Il bello di questi oggetti è che anche quando il nostro canarino non c’è più possiamo utilizzarli in vario modo. Tra le foto ne vedete uno che contiene una pianta.

Se poi la vostra passione per i canarini si è estinta con il decesso del vostro pet e non avete intenzione di restarci male ancora una volta, avete due possibilità: comprare una scultura di Polly Morgan, ve la sconsiglio, o la decorazione da parete che vedete in apertura di articolo. Vi rallegrerà l’animo e vi decorerà la casa.

Voliere di varie forme e materiali Voliere di varie forme e materiali Voliere di varie forme e materiali

Voliere di varie forme e materiali Voliere di varie forme e materiali Voliere di varie forme e materiali

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.