Petsblog Novità Informazione Il gatto intelligente fa entrare la padroncina rimasta fuori casa

Il gatto intelligente fa entrare la padroncina rimasta fuori casa

Un bellissimo e intelligente gattone ha aiutato la sua padroncina che era rimasta chiusa fuori casa. Ecco cosa ci racconta la donna.

Il gatto intelligente fa entrare la padroncina rimasta fuori casa

Oggi vogliamo raccontarvi una storia davvero “curiosa” e sicuramente bizzarra. Protagonisti della vicenda che stiamo per raccontarvi sono una donna di nome Claire Paynter e il suo adorato gatto Gingee. Qualche giorno fa, Claire stava sbrigando delle faccende dentro e fuori casa, e mentre faceva avanti e indietro è accidentalmente rimasta chiusa fuori dalla sua abitazione.

La donna non aveva modo di rientrare in casa, ma fortunatamente a darle una zampa c’era il suo micione Gingee, un bel gatto rosso molto intelligente e a quanto pare anche parecchio intuitivo.

La donna ha dunque deciso di mettere alla prova proprio l’intelligenza del suo amico a quattro zampe, e dopo aver attirato la sua attenzione, ha iniziato a bussare sulla porta, in modo da indicargli la maniglia.

Non mi aspettavo che funzionasse

ha ammesso la protagonista della nostra vicenda, la quale sarà rimasta di certo sorpresa quando il suo micione ha cominciato a tirare la maniglia, in modo da permettere alla sua amica umana di rientrare dentro casa. Ebbene, dopo una decina di minuti Gingee è riuscito nel suo intento!

La sua mamma umana non può che essere orgogliosa del suo bel gattone, anche se durante un’intervista ha ammesso di essere anche un tantino preoccupata. Perché? A spiegarlo ci pensa la stessa Claire, che dichiara:

Ora dovrò assicurarmi che non faccia entrare nessun altro.

Casa cosa ne pensate di questa storia? Anche i vostri gatti sanno aprire le porte come il piccolo Gingee?

Foto da Pixabay

via | Il secolo IXI

Seguici anche sui canali social