Adozioni animali su Petsblog: Floppy cerca una casa per sempre

Adozioni animali su Petsblog: il cucciolotto Floppy cerca una casa per sempre.

Adozioni animali su Petsblog Floppy

Torniamo con la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, e conosciamo oggi un cucciolotto davvero adorabile. Il cagnolino che potete vedere nella foto in alto si chiama Floppy, ed è nato in un campo di spighe da una mamma randagia. La povera cagnolina veniva maltrattata e cacciata da tutti, solo perché chiedeva un po’ di affetto. Il suo cucciolotto, il piccolo Floppy, è stato rinchiuso nella cella di un canile insieme ai suoi fratellini.

Questi ultimi sono stati tutti adottati, mentre lui non ha avuto la stessa fortuna. Floppy è praticamente cresciuto dentro la sua cella nel canile, ed oggi è diventato un cucciolone solare e dolce. Dopo 4 anni, ancora nessuno ha però soffermato il suo sguardo su di lui, ed ora il piccoletto cerca una famiglia che lo noti e che voglia regalargli la felicità che merita.

Floppy è un bellissimo cagnolino di taglia media contenuta, attualmente si trova a Benevento, ma per una buona adozione è pronto a partire per raggiungere la sua prima vera famiglia.

Se anche voi vi siete innamorati di questo meraviglioso amico a quattro zampe, e se avete intenzione di regalargli la felicità che merita, contattate Lonia Fasano, Vice delegata OIPA Benevento e provincia al numero di telefono 348 7945499, oppure inviate una email all’indirizzo vice-benevento@oipa.org.

Le adozioni di Petsblog


Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

  • shares
  • Mail