Petsblog NUTRIZIONE Il gatto senza orecchie ha trovato la sua famiglia

Il gatto senza orecchie ha trovato la sua famiglia

La gatta senza orecchie Lady ha trovato una famiglia: ecco la sua commovente storia.

Il gatto senza orecchie ha trovato la sua famiglia

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di una gattina che, nonostante abbia avuto molta sfortuna, grazie al cuore d’oro di alcune persone è riuscita a trovare una casa dove vive circondata dall’amore dei suoi nuovi amici umani. Stiamo parlando di Lady, una gatta randagia che ha subito l’asportazione delle orecchie a causa di alcune malattie e infezioni che le avevano causato la perdita dell’udito.

La vita della gattina è però cambiata molto dopo essere entrata in un rifugio per animali, il “Dane Country Humane Society”, una struttura situata in Wisconsin, negli Stati Uniti.

Una volta arrivata al centro, Lady ha infatti ricevuto delle nuove e adorabili orecchie da sfoggiare sui social, grazie a uno dei dipendenti della struttura che aveva preso a cuore la storia della sfortunata micetta.

Ash Collins, questo il nome del dipendente, ha infatti regalato a Lady delle nuove orecchie: bianche e viola e ricamate all’uncinetto. La foto della gattina appena entrata al rifugio, prima e dopo aver ricevuto le simpatiche orecchie, è stata pubblicata sul profilo Facebook del rifugio, ed in pochissimo tempo ha fatto il giro del web. Il post ha infatti ricevuto centinaia di commenti e condivisioni.

Grazie a questo passaparola, Lady ha trovato una nuova famiglia, che si è innamorata di lei al primo sguardo. Nonostante i dubbi dei soccorritori in merito alla sua capacità di socializzare e di stare insieme ad altri animali, l’ex gattina randagia Lady si è rivelata in realtà molto vivace e socievole. La micetta ama stare in compagnia e ha finalmente trovato una famiglia pronta ad amarla e a darle una casa per sempre.

via | La Stampa
Foto da Facebook

Seguici anche sui canali social