Il divertente video del pappagallo che fa i dispetti al gatto

Ecco il divertente video del pappagallo che fa i dispetti al micio di casa.

Avere degli animali domestici è senza dubbio piacevole, specialmente quando questi animali interagiscono fra loro e giocano insieme, suscitando tante risate e di tenerezza in noi padroncini. Deve saperne di certo qualcosa il papà umano del bellissimo cacatua bianco protagonista del nuovo video che vogliamo segnalarvi oggi. Il pappagallo che potete vedere nel filmato in alto è davvero molto intelligente, al punto tale da essere riuscito a mettere nel sacco (o per meglio dire nella scatola), il suo amico gatto.

Come potete vedere, il pennuto è stato filmato mentre - utilizzando il suo becco - apre una bella scatola marrone. Ma cosa ci sarà dentro quella scatola? Avete indovinato! Nella scatola riposa comodamente un bel micino dall’aria davvero adorabile (molto probabilmente si tratta di un gatto del bengala).

A quanto pare il micio però ha pensato bene di provare a dare una zampata al suo fratellino pennuto, e per tutta risposta il bel cacatua ha semplicemente richiuso la scatola. Semplice no?

La scena si è ripetuta più volte, ed il risultato era sempre lo stesso, la scatola veniva chiusa inesorabilmente dal pappagallo birichino. Il povero micio finiva quindi di nuovo chiuso dentro la scatola, dalla quale – ammettiamolo – avrebbe potuto uscire in qualsiasi momento se solo avesse voluto.

Il video del pappagallo dispettoso è stato pubblicato sui social, dove ha fatto innamorare il popolo del web. A questo punto non vi rimane che dare un’occhiata al filmato che potete trovare in alto e farvi qualche sana risata! Buon divertimento a tutti!

  • shares
  • Mail