Petsblog VIDEO Gatto avvolto nel nastro adesivo: perché si commettono atti del genere?

Gatto avvolto nel nastro adesivo: perché si commettono atti del genere?

Quando ho visto il video della donna che ha gettato il gatto nel cassonetto ne sono rimasta inorridita. Anche quello che hanno fatto a quest’altro povero gatto lo scorso anno non è da meno: è stato ritrovato avvolto nel nastro isolante. Per fortuna è uscito illeso da questa brutta esperienza, ma poteva andargli peggio.Mentre mi […]

Gatto avvolto nel nastro adesivo: perché si commettono atti del genere?

Quando ho visto il video della donna che ha gettato il gatto nel cassonetto ne sono rimasta inorridita. Anche quello che hanno fatto a quest’altro povero gatto lo scorso anno non è da meno: è stato ritrovato avvolto nel nastro isolante. Per fortuna è uscito illeso da questa brutta esperienza, ma poteva andargli peggio.

Mentre mi chiedevo come è possibile comportarsi in questo modo, mi sono tornate in testa le voci degli amici della mia adolescenza. Mi raccontavano di come, da bambini, uccidevano le lucertole, davano loro fuoco e via dicendo. Crescendo, ovviamente, si cercano animali più grandi. Ecco perché cerco di insegnare a mia figlia a rispettare anche le formiche (le zanzare un po’ meno, però).

Seguici anche sui canali social