Essere bassi è difficile … anche per i cani!

Essere bassi non sempre è piacevole, e questo Corgi ne sa di certo qualcosa!

cane corgi

Popolazione di bassi, ecco un video che di certo vi farà sorridere! Se anche voi spesso e (mal)volentieri vi trovate alle prese con ostacoli troppo alti per la vostra “bassezza”, dovete sapere che nel mondo animale c’è un amico a quattro zampe che può assolutamente capirvi. Stiamo parlando del cagnolino protagonista del video che vogliamo segnalarvi oggi, un cucciolotto che, suo malgrado, si ritrova alle prese con un ostacolo un tantino troppo elevato per le sue zampette.

Il cucciolotto che potete vedere nel video qui sotto è un corgi gallese che aveva solamente voglia di fare un bel tuffo dentro una fontana. Non si trattava di una richiesta eccessivamente esagerata. Purtroppo però le cose non sono così semplici per chi, come lui, non ha delle zampe esattamente lunghe!


Il povero corgi si è infatti ritrovato protagonista di una scena alquanto imbarazzante, mentre cercava di entrare dentro la fontana, con degli sforzi e dei movimenti decisamente poco eleganti e aggraziati. Nonostante tutto però, il nostro nuovo amico a quattro zampe è riuscito ad ottenere ciò che voleva, farsi una bella nuotatina dentro la fontana! Gli sforzi sono dunque valsi a qualcosa, non trovate?

Il video del cagnolino alle prese con i problemi legati alla bassezza è stato pubblicato su Twitter, dove ha divertito più di 300.000 utenti. Del resto, chi come lui non è esattamente uno "stangone" non può non rivedersi nei suoi mille sforzi per raggiungere l'obiettivo, sia che si tratti della confezione di cereali riposta su un ripiano troppo alto, sia che si tratti del bordo di una fontana difficile da scalare, non vi pare?

Foto da Pixabay

  • shares
  • Mail