Questo chihuahua non vuole che i fratellini usino i suoi giochi

Ecco un chihuahua nervosetto che non ama condividere i suoi giochi con i fratellini!

I cani sono considerati degli animali generosi, fedeli e dolci, ma non sempre le cose vanno così! Come le persone, anche i cani hanno infatti il loro carattere, e certe volte possono essere malinconici, tristi o – come in questo caso – un tantino nervosetti! Oggi vogliamo parlarvi di un cane che – come vedrete – non ama esattamente condividere i giocattoli con i suoi fratellini! Il cane protagonista del video che vi segnaleremo è un chihuahua dall’aspetto tenerissimo, chiaro chiaro e dal musetto adorabile.

Peccato che, come abbiamo accennato, questo dolce cucciolotto abbia in realtà un caratterino davvero permaloso, tanto da riuscire a rimproverare in modo molto acceso i suoi fratellini che, in modo assolutamente irrispettoso, si permettono di giocare con i suoi giocattoli.

Come potrete vedere nel video, non appena si accorge che i cuccioli stanno usando i suoi giochi, il chihuahua inizia ad abbaiare e ringhiare senza sosta, come a volerli rimproverare per ciò che stanno facendo. Dal canto loro, i cucciolotti non sembrano per nulla turbati né preoccupati per la reazione del loro amico, che continua ad abbaiare e a rimproverarli dall'alto del suo divano.

La scena ricorda un po’ quella che vi abbiamo raccontato qualche settimana fa, quando una cagnolina ha rimproverato i suoi cuccioli che si stavano comportando in modo poco educato!

Anche stavolta possiamo affermare che gli animali sono davvero in grado di regalarci tantissime risate e divertimento, non trovate anche voi? Date un’occhiata al divertente video in alto, e se vi va fateci sapere cosa ne pensate!

  • shares
  • Mail