Petsblog Cani La tenera amicizia fra un cane e il postino

La tenera amicizia fra un cane e il postino

La storia della tenera amicizia fra un postino e un cagnolino adorabile.

La tenera amicizia fra un cane e il postino

Oggi vogliamo raccontarvi una storia davvero tenerissima, che riguarda un dolce Golden Retriever di nome Moose, e un suo amico, un postino che da poche settimane ha cominciato a lavorare nel suo quartiere. Secondo quanto racconta la mamma umana di Moose, sembra che il suo cucciolotto abbia un carattere semplicemente adorabile, e che abbia trovato nel postino di quartiere un amico inaspettato.

Se è vero infatti che generalmente si ritiene che postini e cani siano nemici giurati, il video che è stato pubblicato di recente su Facebook rappresenterà una vera e propria smentita a questo falso mito.

Come potete vedere in alto, nel breve filmato appare infatti un bel cagnolone che attende con impazienza l’arrivo del postino. Quest’ultimo infatti si è fermato di fronte alla casa di Moose appositamente per andare a fare le coccole al cagnolone, ed il quattrozampe lo accoglie scodinzolando e facendo tante coccole al suo nuovo amico.

A quanto pare Moose aspetta ogni giorno con impazienza l’arrivo del postino, per il quale sembra abbia avuto un vero e proprio colpo di fulmine.

Meghan Gruszynski, la mamma umana di Moose, ha fatto sapere che il postino ha da poco tempo perso il suo cane, che purtroppo è morto di vecchiaia, ma a consolarlo ci pensa il tenero e affettuoso Moose, che ogni giorno non vede l’ora di donargli tanto affetto e qualche coccola.

Non vi rimane che dare un’occhiata al video che potete trovare qui, per innamorarvi di questo simpatico duo. Che dire? Non pensate anche voi che si tratti di un’amicizia a dir poco tenerissima e speciale?

via | La Stampa
Foto dal video di Facebook

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.