Questo cagnolino somiglia davvero a un peluche

Ecco un cucciolotto che somiglia davvero a un tenerissimo peluche.

Anche durante i momenti più tesi e meno felici, i nostri amici animali sono in grado di regalarci piccoli momenti di spensieratezza e un pizzico di allegria. In questi anni vi abbiamo spesso segnalato video dolcissimi con cagnolini, gattini, tartarughe e tanti altri animali dall’aspetto a volte buffo, altre volte tenerissimo. Ebbene, oggi vogliamo segnalarvi il video di un cagnolino che in questi giorni ha conquistato il mondo del web.

Stiamo parlando di Goma, un incrocio tra un maltese e un papillon dal corpo piccolissimo e dalle orecchie davvero grandi. Questo piccolo amico a quattro zampe ricorda, secondo molte persone, una tenera versione di Mickey Mouse, tanto che è stato soprannominato il ‘cane Topolino’. Personalmente ritengo che Goma somigli più a un pelosissimo peluche, voi cosa ne pensate?


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

✨✨ ・ ゴマの宝物がまた一つ増えました✨ 想い出の写真がいっぱいのペール缶😆🥫✨ ・ ゴマの赤ちゃんのとき、ゴマとピュア🐶、桜🌸とゴマ、水遊び🐥、たくさんの想い出が詰まっているペール缶😆💗💗💗 ・ #オリジナルペール缶 #ペール缶 #富安金属印刷株式会社 #かわいい #想い出 #マルパピ#まるぱぴ#マルチーズ#パピヨン#犬#イヌ#わんこ#ふわもこ#小型犬#ミックス犬#mix#Mix#ゴマ#GOMA#ゴマちゃん#dog#Maltese #papillon #犬バカ#親バカ#いぬすたぐらむ#MickeyMouseミッキー犬#koala#pokemon#犬との暮らし


Un post condiviso da まるぱぴ ゴマ (@marupgoma_c) in data:



Goma, una star di Instagram a quattro zampe


Goma vive in Giappone insieme alla sua famiglia, ed è protagonista di una sua personalissima pagina Instagram, dove ha già conquistato quasi 120mila followers, che si divertono a seguire le avventure di questo simpatico e tenero amico a quattro zampe pelosissimo e dalle orecchie enormi e grigie (in contrasto rispetto al colore del pelo, che invece è bianco candido).

Le foto e i video del nostro amico Goma possono regalare un sorriso a tutti noi, in un momento in cui abbiamo davvero bisogno di alleggerire le nostre giornate. Se volete seguire le sue simpatiche avventure e ammirarlo durante ogni momento della sua vita quotidiana, non vi rimane che visitare la pagina Instagram marupgoma_c.



  • shares
  • Mail