Golden Unicorn: il cane che ha conquistato il popolo di Instagram

Rae è un dolcissimo Golden Retriever che si è guadagnato la popolarità grazie al suo simpatico aspetto da unicorno

Ormai sul web impazzano video e foto dei nostri amici a quattro zampe. Postiamo i loro momenti divertenti o dolci, orgogliosi dei nostri cuccioli, spinti dalla voglia di condividere con il mondo le loro più tenere particolarità. Su Instagram sono moltissimi gli account dedicati ai nostri amici animali, sia che si tratti di cani, gatti, uccelli o altro. Alcuni si distinguono per delle stranezze divertenti, altri per la loro intelligenza nell’eseguire divertenti trucchetti, e altri ancora per la loro dolcezza e unicità.

È questo il caso della piccola Rae, una cucciolotta di Golden Retriever che nonostante il suo viso dolce, spicca decisamente per un'altra peculiarità.


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

STOIC PRINCESS 🦄 #oneeardog #unicorndog #dogsofinstagram #goldensofinstagram #raeisearbackwards


Un post condiviso da Rae the 🦄 Golden Retriever (@goldenunicornrae) in data:


Rae infatti ha un solo orecchio, ma non è questo semplice fattore ad aver determinato la sua fama. La cagnolina, a pochi giorni dalla nascita, ha infatti perso l’orecchio sinistro, e il suo orecchio destro con la crescita si è spostato a poco a poco in cima alla testa, rendendo il cane un vero e proprio cucciolo di unicorno.

La sua prima comparsa sul web sembrerebbe risalire a quando l’utente @Sambosmitty ha pubblicato su TikTok il primo video del cucciolo, seguito poi da molti altri. Il suo aspetto unico, il suo carattere dolce e giocherellone mostrato nei video, hanno reso Rae davvero famosa.

Adesso la piccola possiede un account instagram con più di 84 mila follower, dove la sua padrona pubblica foto e video del suo amato Golden Unicorn.

Se non bastasse la sua infinita dolcezza e il suo aspetto adorabile, sapere il significato del suo nome vi scalderà ancora di più il cuore. Infatti il cucciolo è stato battezzato Rae non a caso: se letto al contrario, il nome si leggerà “ear” (orecchio).


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

Poofy ear #oneeardog #unicorndog #dogsofinstagram #goldensofinstagram #raeisearbackwards


Un post condiviso da Rae the 🦄 Golden Retriever (@goldenunicornrae) in data:


Che dire un cane davvero speciale, che vi consigliamo di seguire sulla sua pagina Instagram per alleggerirvi il cuore guardando i simpatici post pubblicati dalla sua padroncina.


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

STAAHHHHPPP🤍🦄


Un post condiviso da Rae the 🦄 Golden Retriever (@goldenunicornrae) in data:


via | Mirror

  • shares
  • Mail