Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: troviamo una casa per il piccolo Billy

Adozioni animali su Petsblog: troviamo una casa per il piccolo Billy

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, vi presentiamo oggi il piccolo Billy, un micetto che ha tanto bisogno di una famiglia amorevole.

Adozioni animali su Petsblog: troviamo una casa per il piccolo Billy

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, oggi vogliamo presentarvi un micetto rosso che purtroppo nella vita ha avuto tanta sfortuna. Il gattino che potete vedere nella foto in alto si chiama Billy, e purtroppo è rimasto cieco a causa di un incidente stradale. L’impatto con una macchina ha infatti provocato dei danni neurologici che hanno danneggiato la vista del povero gattino. Billy ha anche avuto una dolorosa frattura al palato a causa dell’incidente.

Il micetto è stato fortunatamente salvato, operato e curato grazie ai membri dell’OIPA di Vicenza, e adesso sta finalmente bene e non vede l’ora di ricominciare a vivere la sua vita. Billy sta cercando ora una famiglia per sempre. Il piccolino ha circa 8 anni, un carattere coccolone, dolcissimo e affettuoso, ed ha bisogno di genitori umani che non abbiano altri gatti o cani. Il micio ha infatti davvero bisogno di vivere come un “figlio unico” in una casa tranquilla e serena.

Se avete la possibilità di adottare questo tenero micino e di donargli tutto l’amore e la serenità che merita, contattate Matilde Spizzichino, Delegata OIPA Vicenza e provincia, chiamando al numero di telefono 349 7281455, oppure inviate una email all’indirizzo vicenza@oipa.org. Il piccolo Billy sta aspettando solo voi!

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.