Questo cane ha un genitore preferito: chi sarà?

Il piccolo Wooyoo non nasconde di avere un genitore preferito, anche se questo ferisce uno dei due padroni.

Non c’è cosa più bella di ricevere amore incondizionato dal proprio cucciolo, di sentirsi importanti e indispensabili per il nostro amico quattro zampe.

Quando si fa parte di una famiglia ci si aspetta che tutti i membri si amino in modo uguale, ma a volte si tende a preferire un genitore a un altro, pur naturalmente provando affetto per entrambi. Una donna, attraverso un video pubblicato su Youtube, ci mostra come, fra lei e il marito, uno dei suoi cuccioli non possa fare a meno dell’uomo.

La donna ha quindi filmato una giornata tipo, per mostrare come si comporta Wooyoo quando il papà è fuori di casa. Non appena l’uomo esce da casa, il cucciolo si piazza dietro la porta. Non solo il cane non si muove dalla sua postazione, ma si lamenta mentre aspetta, piagnucolando in attesa del ritorno del suo padroncino.

Il quattrozampe si alza e cammina avanti e indietro, quasi come se fosse spazientito per il tempo trascorso. La mamma umana del cucciolo è proprio lì a due passi, a filmare l’intera scena, ma viene totalmente e tristemente ignorata da Wooyoo. La donna prova invano a chiamare il cane, ma quest'ultimo non può davvero abbandonare la sua postazione!

Inutili anche gli altri tentativi della mamma umana di farlo spostare da lì, cercando di convincerlo a salire sopra con lei per schiacciare un pisolino. Niente da fare. Nonostante in un primo momento si avvicini alla mamma umana per farsi coccolare un po', il cucciolotto si rifiuta comunque di salire le scale e di allontanarsi così tanto dalla porta. La lunga attesa di Wooyoo finisce solo quando il suo papà torna finalmente a casa.

Il cucciolo è felicissimo, scodinzola e corre avanti e indietro, emozionato e felice. Che dire? Si tratta di un duro colpo per la padrona di Wooyoo, non trovate anche voi?

via | NewsAnimalchannel

  • shares
  • Mail