I polli da compagnia

polli da compagnia

Pare che nel mondo stia dilagando una nuova moda, il pollo da compagnia, non è una battuta e non sto descrivendo il pulcino carino e piccolino ma un pollo vero e proprio, con tanto di piume, cacche e coccode.

E se il pollo diventa di compagnia non poteva mancare il mercato capace di soddisfare le nuove esigenza di proprietari di polli, i contadini sono autorizzati a ridere, nascono così i pannolini per polli per permettere ai pennuti di passare dal giardino alla camera da letto indisturbati, gli abiti e i trasportini.

Non ci credete? Ebbene nel sito ChickenDiapers.com potete trovare i pannolini, mentre la signora Linda Celez è diventata famosa per gli abiti per polli, non chiedetemi nella realtà quale tecnica adoperino per fare indossare abiti simili ai polli perchè non ne ho idea.

Sembra che i fans dei polli da compagnia ne ammirino il carattere, nel caso siate interessati ad avere tutto il necessario per tenere i polli in casa sul sito BackYardChickens.com troverete molte idee e consigli.

Via | Blogs.discovery

  • shares
  • Mail