Il cane guarda Il Re Leone: la reazione è esilarante

Ecco la divertente reazione di un povero cane di fronte al film “Il Re Leone”.

Leone

Chi conosce il film Disney “Il re Leone” non potrà non essersi fatto conquistare da quella che è senza dubbio una delle pellicole più toccanti ed emozionanti.

Sia che si tratti del classico Film animato della Disney, sia che si tratti del Live Action uscito poco tempo fa nei cinema, tutti noi abbiamo vissuto delle emozioni molto forti insieme ai protagonisti di questa splendida pellicola.

Quasi tutti abbiamo amato questo film, ma come sempre, anche quando si parla del “Re Leone”, le eccezioni non mancano! A quanto pare il cagnolino protagonista del divertente video che vogliamo segnalarvi oggi non deve essere esattamente un fan di questo particolare film. Come potete vedere, il povero quattrozampe stava infatti cercando di guardare la televisione insieme ai suoi amici umani, quando improvvisamente gli compare di fronte un leone, seguito da un gruppo di iene dall'aria inquietante e minacciosa.


La reazione del povero cucciolotto bianco è stata davvero esilarante! Il nostro piccolo e timoroso amico ha infatti osservato la scena, per poi scappare a “zampe” levate non appena una iena ha fatto un balzo in avanti (naturalmente il tutto avveniva solo nello schermo, ma chi glielo spiega al cagnolino?).

Che dire? Anche in situazioni difficili e complicate come quella che stiamo vivendo in tutto il mondo, i nostri amici a quattro zampe riescono ad alleggerire il nostro umore e a regalarci qualche sana risata. Gli animali sono davvero uno dei doni più grandi e più belli che il mondo ci abbia fatto, non trovate anche voi?

Foto di InspiredImages da Pixabay

  • shares
  • Mail